Avellino Lanciano, le probabili formazioni

Avellino Lanciano, le probabili formazioni. Domani alle 15, in campo al Partenio per il 18° turno. Arbitro Pezzuto di Lecce. Di Cecco ricorso respinto.

Anche stavolta D’Aversa è alle prese con diverse assenze: gli infortunati: Amenta, Ferrari e Zé Eduardo e gli squalificati Vastola e Di Matteo. Out anche Di Cecco: per il giocatore si attendeva l’esito del ricorso per la riduzione delle tre giornate di squalifica, ma in serata l’istanza è stata respinta. Tornano a disposizione, invece, capitan Mammarella e Bacinovic. Nell’Avellino, il tecnico Tesser non potrà schierare lo squalificato Mokulu, mentre sarà regolarmente in campo l’attaccante Castaldo che dovrebbe fare coppia con Trotta (in panchina nell’ultima partita). Out gli infortunati Biraschi, Rea, Visconti e Zito. Quest’ultimo ha accusato, nel corso della rifinitura odierna, una contrattura al flessore della coscia destra. Recuperto invece a sorpresa Ligi, che siederà in panchina. Non figura nell’elenco dei convocati lo squalificato Mokulu. Al rientro dopo il turno di stop imposto dal giudice sportivo Petricciuolo.
I precedenti, che tuttavia sono soltanto dati statistici, dicono che nelle ultime due stagioni di B il Lanciano non ha mai perso contro la squadra irpina (né in casa ne al Partenio). In irpinia, infine, non mancheranno i soliti irriducibili, pronti come sempre a sostenere i colori rossoneri.

PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Petricciuolo, Chiosa, Rea, Nica; Gavazzi, Arini, D’Angelo; Insigne; Trotta, Castaldo. Allenatore: Tesser.
Lanciano (4-3-3): Casadei; Pucino, Rigione, Aquilanti, Mammarella; Crecco, Bacinovic, Paghera; Piccolo, Marilungo, Di Francesco. Allenatore. D’Aversa

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Avellino Lanciano, le probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*