Abbonamenti Virtus: scatta la proroga

Abbonamenti Virtus: scatta la proroga. La società ha prolungato la vendita delle tessere per la nuova stagione calcistica.

 

La possibilità di iscriversi di nuovo alla 4^ B (tanti sono i campionati cadetti del Lanciano) ci sarà fino a sabato pomeriggio. Un modo per incrementare le oltre 1.600 tessere già sottoscritte dal popolo rossonero. Inoltre, per chi volesse aderire ma non è in possesso della Tessera del tifoso in corso di validità, potrà attivarla presso la sede Virtus Lanciano fino alle 18.30 di venerdì. Per il resto, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio al Memmo. Tutti disponibili per mister D’Aversa con Turchi e Marilungo che fanno lavoro personalizzato. Per la trasferta di sabato a Trapani torna disponibile dopo la squalifica Bacinovic che si giocherà un posto in squadra con Paghera.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Abbonamenti Virtus: scatta la proroga"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*