Serie B Playout – Salernitana Lanciano, probabili formazioni

Serie B Playout – Salernitana Lanciano, probabili formazioni.

Alle 20,30 all’Arechi il secondo atto di un verdetto già scritto. La squadra campana aspetta di festeggiare la salvezza davanti ad almeno 15 mila spettatori, potendo contare sul 4-1 dell’andata. La Virtus può solo giocare per l’orgoglio, ma appare inevitabile la retrocessione in Lega Pro. Maragliulo potrà contare sui rientri di Di Francesco e Giandonato, ma perde Vastola (infortunio sabato scorso) e lo squalificato Ferrrari.
Menichini recupera Rossi e Colombo. L’arbitro designato a dirigere l’incontro è Pasqua di Tivoli.

SALERNITANA (4-4-2).Terracciano; Tuia, Bernardini, Empereur, Franco; Nalini, Pestrin, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. All. Menichini.
LANCIANO (4-3-2-1).Cragno; Salviato, Rigione, Amenta, Di Matteo; Giandonato, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Di Francesco; Bonazzoli. All. Maragliulo.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie B Playout – Salernitana Lanciano, probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*