Lanciano-Salernitana, sold out curva ospite

Lanciano-Salernitana, sold out curva ospite. Tutti venduti i circa 1200 tagliandi messi a disposizione per assistere a gara-1 in programma sabato al Biondi.

In base a quanto comunicato dalla società rossonera, infatti, alle ore 18.30 di stasera risultano staccati 1080 ticket di sponda granata. Rimangono, pertanto, pochissime scorte di tagliandi che presumibilmente termineranno entro stasera. Per il primo round dei playout, mobilitati anche i tifosi rossoneri. I club si stanno organizzando per coinvolgere quante più persone possibile. Tra lunedì e martedì ci sarà il vertice della Commissione provinciale che dovrebbe finalmente dare il via libera per occupare l’intero settore dei distinti appena ampliato. la capienza è stata portata a circa 1400 unità. Sul fronte squadra, la squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio. Sulla via del completo recupero Aquilanti.
QUI SALERNITANA. Colombo sta eseguendo le sue terapie, ma difficilmente recupererà per la partita, mentre lavorano a parte anche Empereur e Ceccarelli, per cercare di recuperare in tempi utili. Tra i giocatori che invece non si sono proprio allenati, risultano Moro, Bagadur e Tounkara. Hanno invece ripreso ad allenarsi dopo diverso tempo Schiavi e Ronaldo, con il primo che era stato messo da parte da qualche mese dal tecnico, e con il secondo che invece era reduce da un infortunio.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano-Salernitana, sold out curva ospite"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*