Serie B – Lanciano: nuovo deferimento?

Serie B – Lanciano: nuovo deferimento? Secondo quanto riportato oggi da “La Gazzetta dello Sport” la Procura Federale è pronta a processare il DS Leone.

Si tratta di indiscrezioni che probabilmente saranno chiarite domani pomeriggio quando è in programma l’assemblea della Lega di Serie B, in Vaticano, che a questo punto dovrà fare chiarezza in tal senso visto che venerdì si disputerà l’ultima giornata del campionato. Una situazione paradossale; qualcuno ha anche ipotizzato il rinvio dei playout. Si vedrà. Intanto, la squadra continua a preparare la sfida salvezza di Livorno. Maragliulo potrà contare sul rientro dalla squalifica di Bacinovic; sempre out Aquilanti. Oggi pomeriggio nuova seduta.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie B – Lanciano: nuovo deferimento?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*