Lanciano Perugia, news e probabili formazioni

Lanciano Perugia, news e probabili formazioni. Domani alle 15 la sfida del Biondi sarà diretta da Candussio di Cervignano.

Finora in casa la squadra di Maragliulo ha battuto in sequenza Modena, Bari, Brescia e Cesena. Le ultime tre sono squadre d’alta classifica, per cui almeno sulla carta, il Perugia di Bisoli non può preoccupare più di quelle partite. La squadra del grifone, però, è capace di centrare ottime prestazioni soprattutto in trasferta dove ultimamente ha battuto Crotone e Cagliari (capolista e vice). Inoltre, il Perugia subisce pochi gol (appena 28, seconda migliore difesa del torneo). Come dire Virtus avvisata.
QUI LANCIANO. Per quel che riguarda le scelte, in porta in luogo dell’azzurrino Cragno ci sarà Casadei, mentre Di Francesco è ballottaggio tra Vastola e Bonazzoli: nel primo caso la squadra manterrebbe il sistema di gioco ad albero di natale, nel secondo in avanti si avrebbe una coppia di attaccanti (Bonazzoli e Ferrari) con Marilungo tre quartista. Un piccolo dubbio anche in difesa: sulla fascia destra potrebbe rientrare Salviato. In questo caso Aquilanti andrebbe in mezzo con Rigione in panchina, altrimenti stessa linea delle ultime gare: Aquilanti-Rigione-Amenta e Di Matteo. Centrocampo verso la conferma di Vitale, Bacinovic e Rocca (quest’ultimo reduce dall’Under 20, ma dovrebbe partire titolare).
QUI PERUGIA. Viste le tante le assenze in difesa (Milos, Belmonte e l’ex Del Prete) sarà Rossi l’ago della bilancia nelle scelte di formazione per il tecmnico Bisoli. Dalla sua presenza o meno dipenderà il modulo e gli interpreti. Il difensore si è allenato pochissimo e non è scontata la sua presenza in campo. Se ce la dovesse fare, verrà schierato da terzino sinistro nella difesa a quattro, completata da Molina, Volta e Mancini. Spinazzola occuperebbe la posizione di mezzala sinistra, insieme a Della Rocca (al posto del nazionale Percic) e Rizzo. Se invece dovesse dare forfait come laterale difensivo di sinistra giocherebbe proprio Spinazzola e a centrocampo subentrerebbe Zebli. Davanti tutto confermato in entrambi i casi, con il trio Guberti, Aguirre e Zapata, visto che Bianchi è ancora indisponibile. Sistema di gioco 4-3-3, ma Bisoli potrebbe anche optare per il 4-4-1-1.