Lanciano, Ferrari: “Momento importante, dobbiamo continuare”

Lanciano, Ferrari: “Momento importante, dobbiamo continuare”. L’attaccante rossonero fotografa il momento estremamente positivo della squadra.

Il giocatore, tuttavia, avverte. “E’ vero che le vittorie hanno riportato un entusiasmo tangibile in tutto l’ambiente – continua Nicola ferrari – , ma non dobbiamo farci distrarre e arrivare il prima possibile alla salvezza. Siamo un bel gruppo e credo che la nostra forza sia uscita fuori proprio per le nostre caratteristiche caratteriali personali e di squadra. Con il Perugia (l’avversario di sabato al Biondi ndr) sarà una gara difficilissima, ma sono sicuro che il nostro pubblico ci darà una grande mano per fare una buona partita. Le insidie saranno tante, lo sappiamo, ma vogliamo dare il massimo e fare risultato”. Per quel che riguarda le notizie sulla squadra, in mattinata c’è stata la seduta a San Giovanni Teatino: dopo una prima parte dedicata a esercitazioni tecnico tattiche, lavoro a campo ridotto con partitelle a obiettivi. Di Filippo fermo precauzionalmente per un fastidio alla schiena, domani dovrebbe rientrare con il gruppo, mentre Di Francesco che si è sottoposto a esami strumentali da cui si evince una distrazione muscolare di primo grado al flessore sinistro. Le sue condizioni saranno valutate a fine settimana per verificare lo stato dell’infortunio. nel Perugia è stato squalificato Milos. Domani mattina seduta a Ortona.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, Ferrari: “Momento importante, dobbiamo continuare”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*