Lanciano, Maragliulo: “Serenità, divertimento e risultati”.

Lanciano, Maragliulo: “Serenità, divertimento e risultati”.

In estrema sintesi è quello che il nuovo tecnico del Lanciano Primo Maragliulo, ha voluto mettere in evidenza nel suo primo incontro pubblico allo stadio Biondi. Accanto a lui il direttore sportivo Luca Leone.
“Se sono seduto su questa sedia lo devo al direttore (Luca Leone ndr)e a Roberto D’Aversa – sono state le prime parole del neo tecnico -. Sono felice ed onorato di questo investimento che la società ha fatto su di me. Hanno avuto coraggio e per me è un’occasione importantissima. Pensavo a 55 anni di avere smesso di sognare. Ripeto, sono onorato e prendo di petto la scelta con il massimo impegno che posso metterci. Sono convinto che possiamo fare bene. L’aspetto mentale? Rifare morale ai ragazzi sarà fondamentale. Il modulo? Per questa prima partita (sabato a Vicenza ndr) ho detto ai ragazzi che vorrei dare semplicità nel gioco. Vogliamo divertire e divertirci e naturalmente bisogna fare i risultati”.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, Maragliulo: “Serenità, divertimento e risultati”."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*