Serie B: la Virtus Lanciano si presenta ai tifosi

La Virtus Lanciano si presenta ai propri tifosi. Appuntamento oggi alle ore 18,30, nella centralissima Piazza Plebiscito dove i tifosi rossoneri potranno incontrare i propri campioni.

Dopo gli ultimi impegni di precampionato, la Virtus lanciano si appresta ad affrontare la prima gara di Serie B domenica prossima nell’impegnativa trasferta di Vercelli. Mister Roberto D’Aversa prosegue il suo lavoro di preparazione con nuovi schemi ed idee di gioco.

Intanto nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa alle ore 17,45 presso l’ex Casa di conversazione per la presentazione delle nuove divise, a seguire alle ore 18,30 tutti nella centralissima Piazza Plebiscito per la presentazione della nuova rosa della Virtus Lanciano. I tifosi rossoneri avranno l’opportunità di incontrare i propri beniamini e conoscere gli ultimi arrivato in casa Virtus.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Serie B: la Virtus Lanciano si presenta ai tifosi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*