Virtus Lanciano, news dopo la vittoria

Virtus Lanciano, news dopo la vittoria. I 3 punti presi al Latina hanno ridato fiato alla classifica e anche alla tifoseria pronta per Novara.

I club stanno allestendo alcuni pullman. Inoltre, vale la pena ricordare che il Novara è guidata da un ex recente e che a Lanciano ha fatto molto bene: Marco Baroni. I biglietti per i tifosi rossoneri (curva sud-est del Piola) saranno messi in vendita da domani fino a venerdì al prezzo di €.13,00 oltre al diritto di prevendita. La società piemontese comunica che la partita è soggetta a determinazioni del G.O.S. secondo le seguenti modalità:
– E’ vietata la vendita ai tifosi residenti nella città di Chieti e provincia non in possesso di Tessera del Tifoso o destinatari di altra forma di fidelizzazione dei tagliandi relativi ai seguenti settori: Curva Sud, Curva Nord, Tribuna, Distinti est, Parterre Ovest.
– Non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del settore ospiti il giorno della gara
– Per la gara non sarà applicato il programma “Porta due amici allo Stadio” nel rispetto della normativa di settore.
Infine, il punto vendita abilitati all’evento estrapolabili dal sito è il seguente: Viva Ticket. Bar Micolucci – Lanciano.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Virtus Lanciano, news dopo la vittoria"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*