Lanciano – Latina, news e probabili formazioni

Lanciano – Latina, news e probabili formazioni. Pioggia, freddo e forse neve potrebbero caratterizzare la sfida di domani al Biondi.

Le piogge abbondanti stanno mettendo a dura prova la tenuta del terreno di gioco, peraltro in condizioni precarie come già constatato nelle ultime partite casalinghe. Anche il Memmo, campo di allenamento dei rossoneri, è un pantano tanto che D’Aversa ha dovuto spostare le ultime tre sedute di allenamento ad Ortona. Insomma, situazione poco piacevole per preparare una partita che mette in palio punti salvezza molto importanti. Sul fronte squadra, out Amenta e Ferrari; pienamente recuperati Di Cecco e Turchi. In casa pontina tre infortunati: il portiere Di Gennaro, Bandinelli e Marchionni; recupera Moretti e torna a disposizione Olivera dopo la squalifica. Dall’avvento in panchina del nuovo tecnico Mario Somma (11^ giornata), il Latina in tre giornate ha conquistato 4 punti (1 vittoria, un pari e una sconfitta). In settimana i due tecnici si sono scambiati complimenti anche perchè Somma ha allenato D’Aversa quando era giocatore. Domani, però, ognuno terrà per la propria squadra. La Virtus non può permettersi di fare sconti e anche la prestazione passa in secondo piano: giocare bene a volte può essere facile; il difficile è vincere.

I probabili undici di domani.

LANCIANO (4-3-3). Casadei, Pucino, Rigione, Aquilanti, Mammarella; Zé Eduardo, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Marilungo, Di Francesco. Allenatore: D’Aversa.
LATINA (4-2-3-1). Farelli, Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Moretti, Scaglia; Acosty, Olivera, Ammari; Corvia. Allenatore: Somma.
Arbitro: Di Paolo di Avezzano.