Tim Cup, Lanciano al tappeto

Tim Cup, Lanciano al tappeto. Juve Stabia più tonica e reattiva vince 2-0’con un gol per tempo di Gomez (22′) e Gatto nel finale.

 

Manovra ancora lenta e prevedibile quella rossonera, con qualche indecisione di troppo in difesa. La squadra è apparsa impalpabile anche in attacco, con l’eccezione di Lanini, l’unico che ha provato a mettere in difficoltà la difesa ospite, peraltro molto precisa ed organizzata. La squadra di Ciullo approda meritatamente al terzo turno in programma a ferragosto. Tra le due squadre si è visto che la Juve Stabia è decisamente più avanti nella preparazione. Tra i rossoneri ha esordito il neo acquisto Crecco, subentrato nel secondo tempo e si è rivisto Turchi, assente dai campi di gioco da circa 7 mesi.

Il Video – Servizio

 

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Tim Cup, Lanciano al tappeto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*