V. Lanciano: a Bari senza paura

V. Lanciano: a Bari senza paura. Il Centrocampista della Virtus Lanciano, Domenico Di Cecco, uno dei senatori della squadra di Roberto D’Aversa, non ha dubbi, al San Nicola di Bari bisognerà disputare una gara di grande carattere.

Occorrerà giocare a buoni ritmi e soprattutto senza paura. Lo stadio barese, per la sua conformazione, a catino, e con una presenza di tifosi davvero impressionante, rappresenta una insidia da non sottovalutare. Si prevedono circa 20/25 mila spettatori biancorossi. Il loro attacco è temibile, ha aggiunto ancora Di Cecco, ma noi abbiamo gli strumenti e la forza per disinnescarlo. Dello stesso parere l’attaccante virtussino, Stefano Padoan, il quale ha affermato:

” loro possono contare sicuramente sul sostegno del pubblico, il Bari è una squadra costruita per la promozione in Serie A, hanno giocatori di qualità e grande personalità, ma la Virtus non parte sfavorita, se giochiamo bene e concentrati possiamo centrare un risultato importante. Parlando poi delle due sconfitte esterne, l’attaccante rossonero ha aggiunto infine. Certo perdere non fa mai piacere, ma abbiamo dimostrato di avere carattere e di aver reagito bene ottenendo un punto importante contro lo Spezia”.

Sii il primo a commentare su "V. Lanciano: a Bari senza paura"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*