Virtus Lanciano Maragliulo “Novità contro il Bari”

Virtus Lanciano Maragliulo. Il tecnico rossonero analizza il ko di La Spezia e afferma che contro il Bari ci saranno delle novità. Pugliesi senza Maniero.

Tre partite in sette giorni. Sabato il match al “Biondi” contro i “galletti”, martedì 1 marzo trasferta di Como( ore 20.30), quindi, sabato 5 marzo( ore 15), di nuovo in casa contro il Brescia. Così il tecnico della Virus che sabato scorso ha incassato il primo stop della sua gestione dopo due vittorie consecutive.

“Lo Spezia si è dimostrato molto forte. Mi è dispiaciuto prendere gol subito. Avevamo preparato la sfida in altro modo. Questo non giustifica nulla, per carità. Mi è piaciuta la reazione. Abbiamo mancato diverse opportunità sotto rete. Adesso voltiamo pagina. Nella nostra situazione non possiamo pensare a quello che avrebbe potuto essere con un altro atteggiamento, specie all’inizio, e non è stato. Ci sono tre partite in sette giorni. Non è il momento della verità, ma è una fase che può diventare determinante. Ho in mente qualche rotazione. Non sarà un tourn over massiccio, ma non possono giocare sempre gli stessi. Bacinovic sta recuperando la migliore condizione. Confido parecchio nel centrocampista sloveno. Non ho preclusioni verso nessuno. Tutti dovranno farsi trovare pronti per dare il contributo necessario alla salvezza nella quale credo fermamente. Il Bari è un’altra corazzata di questo campionato, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. In questo torneo, lo dice la storia, nulla è impossibile”.

Nel Bari allenato dall’ex Andrea Camplone ( stagioni 2006-07 e 2010-11) certa l’assenza per infortunio Pippo Riccardo Maniero.

Sii il primo a commentare su "Virtus Lanciano Maragliulo “Novità contro il Bari”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*