Lanciano Pescara: probabili formazioni. Verre out

Lanciano Pescara: probabili formazioni. Verre non è stato convocato( fastidio al piede). Campagnaro e Bruno ok. Nella Virtus rientrano Di Cecco e Amenta.

Edema sottocutaneo per Valerio Verre conseguenza dello scontro di due giorni fa in allenamento con Bruno. Nulla di preoccupante. Il nazionale under 21 sarà a disposizione per la sfida col Modena in programma mercoledì 23 dicembre all’Adriatico( ore 20.30).

Le probabili formazioni ( 4-3-1-2) Fiorillo tra i pali; Zampano, Campagnaro, Zuparic e Crescenzi in difesa; Bruno vertice basso del triangolo di metacampo completato da Memushaj e Benali; Caprari tra le linee alle spalle della coppia Cocco- Lapadula. Virtus priva degli infortunati Ze Eduardo, Ferrari, Vastola e Aquilanti fermato per un turno dal giudice sportivo. Dalla maxi squalifica( tre giornate) rientra Domenico Di Cecco. Stesso discorso per Di Matteo che ha scontato ad Avellino il turno di stop dopo l’espulsione rimediata col Cagliari. In difesa torna Amenta. In attacco, nel 4-3-2-1 di partenza, D’ Aversa, contrariamente alle previsioni, potrebbe inserire Di Francesco, che ad Avellino ha giocato nell’insolita posizione di mezz’ala. In questo caso, resterebbe ai margini Padovan. Dunque, prima linea formata da Di Francesco e Piccolo a supporto di Marilungo. Lanciano (4-3-2-1) Casadei tra i pali; Pucino, Rigione, Amenta e Mammarella a comporre il reparto arretrato; Bacinovic davanti alla difesa; Paghera e Di Cecco interni di centrocampo; davanti, Piccolo e Di Francesco a ridosso di Marilungo. Dirige Aureliano di Bologna


Sii il primo a commentare su "Lanciano Pescara: probabili formazioni. Verre out"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*