Lanciano calcio. Nel mirino tre giocatori

LEONE-D.S. VIRTUS

Lanciano calcio. Tre obiettivi caldi: il portiere Cragno, il terzino Salviato e Mattia Vitale giovanissimo centrocampista della Juve. Piccolo replica ai Maio.

Leone ha assicurato che non ci saranno altre partenze eccellenti “Altri big non andranno via”. Anzi, nei prossimi giorni il d.s. rossonero chiuderà tre operazioni importanti. In arrivo il portiere Alessio Cragno, nazionale under 21, classe ’94 dal Cagliari, obiettivo vanamente inseguito in estate, il laterale di spinta Simone Salviato, classe ’87, ex Livorno, Novara, Pescara in uscita dal Bari e il talentuoso centrocampista Mattia Vitale classe ’97 in prestito dalla Juventus, tenuto in grande considerazione da Max Allegri. Intanto Antonio Piccolo ha risposto con eleganza alle dichiarazioni rilasciate sul suo conto, la scorsa settimana, da Guglielmo e Valentina Maio

“Non è mio costume fare polemica- ha affermato il neo attaccante dello Spezia- la mia risposta è nelle prestazioni offerte sul campo per la squadra rossonera. Non mi sono mai tirato indietro. Ho lottato sino alla fine con grande determinazione. Anzi, colgo l’occasione per ringraziare la società rossonera per i tre anni splendidi vissuti a Lanciano”.

 

Sii il primo a commentare su "Lanciano calcio. Nel mirino tre giocatori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*