Teramo Calcio – Il giorno di Cetteo Di Mascio

Presentato ufficialmente Cetteo Di Mascio, che ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile della società biancorossa. Contratto di 5 anni.

Dopo l’esperienza di Ascoli, torna a lavorare in Abruzzo Cetteo Di Mascio, l’allenatore scelto dal Teramo per rilanciare il settore giovanile. Di Mascio, che ha alle spalle una carriera quarantennale con le importanti esperienze maturate con Renato Curi Pescara, Pescara Calcio e Ascoli Picchio, ha sottoscritto un accordo di durata quinquennale. Nello staff di Di Mascio anche l’avvocato Nicolò Civita, un manager che si occuperà della parte organizzativa, e Marco Stella e Paolo Malandra, rispettivamente allenatore e preparatore atletico della Berretti. Di seguito le prime dichiarazioni di Di Mascio sul nuovo incarico.

“C’è un lavoro importante da fare ma non mi spaventa. Ho gli anticorpi giusti. La situazione è complicata, non per demerito di chi ha lavorato ma perché c’erano difficoltà oggettive ad investire e portare avanti certi discorsi che hanno rallentato il processo di crescita. 

Clicca sotto per il servizio.

Sii il primo a commentare su "Teramo Calcio – Il giorno di Cetteo Di Mascio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*