Raduno Teramo – Al Bonolis un pieno di entusiasmo

dav

Erano anni che non si ricordava un entusiasmo così a Teramo. In occasione del raduno pre-ritiro della squadra, sugli spalti dello stadio Bonolis c’erano circa 200 tifosi ad applaudire i protagonisti del nuovo corso biancorosso. Subito dopo partenza per il ritiro di Celano.

Entusiasmo alle stelle allo stadio Bonolis per il raduno del Teramo. Tifo da stadio dei circa 200 tifosi, con cori, fumogeni e applausi per i protagonisti della nuova stagione. Tanti i volti nuovi della squadra, nuovo anche l’allenatore, Bruno Tedino (il più applaudito di tutti) e nuova la società del neo presidente Franco Iachini, imprenditore ambizioso e che ha investito molto nel progetto biancorosso. Insomma, le aspettative stagionali sono piuttosto elevate anche se va detto che il Teramo quest’anno è stato inserito nel girone C (l’ultima volta accadde 23 anni fa), quello cioè del sud che annovera squadre importanti e blasonate come Avellino, Bari, Catania e Reggina solo per citarne alcune. Come dire, le difficoltà non mancano di certo, ma saranno grandi anche gli stimoli per cercare di fare bene. Dopo il bagno di folla, la squadra è partita per il ritiro di Celano, dove rimarrà fino al 18 agosto.

Cliccando sotto un “mosaico” con le immagini e l’audio di fondo dell’entusiasmo, davvero contagioso, dei tifosi biancorossi verso i propri beniamini.

 

Sii il primo a commentare su "Raduno Teramo – Al Bonolis un pieno di entusiasmo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*