Feralpisalò Teramo, il dopo gara di Zichella

Le dichiarazioni del tecnico Zichella nel dopo gara Feralpisalò Teramo, terminata 3-1 per la squadra bresciana. Si trattava della 5^ giornata del campionato di serie C – Girone B.

Al termine della seconda sconfitta stagionale del Diavolo (qui la web cronaca), dalla sala stampa dello stadio “Turina“, questa l’analisi sulla gara da parte del tecnico biancorosso Zichella.

“Qualcosa di più era lecito attendersi, anche se la squadra ha giocato un buon primo tempo, contro gli avversari più forti del girone e dotati dell’organico più completo. Nel primo tempo ci siamo difesi anche bene, quando nella ripresa abbiamo provato ad affacciarci dalle parti della Feralpi, abbiamo preso gol immediatamente. Le parate di Lewandowski? Fa parte del Teramo come Caracciolo della Feralpi. L’allenatore è sempre in discussione, dal punto di vista tattico rifarei le stesse scelte, perchè la squadra non ha demeritato, con un 4-3-3 diverso, nel quale gli attaccanti erano più dentro al campo. Sullo 0-0 abbiamo avuto una ghiotta occasione per passare in vantaggio, però quando perdi così non c’è molto da discutere. Dobbiamo lavorare tanto, ma ai ragazzi non posso imputare alcunchè, perchè hanno dato tutto quello che avevano”.

Clicca sotto per la sintesi.

Sii il primo a commentare su "Feralpisalò Teramo, il dopo gara di Zichella"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*