Serie D – Chieti e Giulianova gioia derby

Gol ed emozioni per le abruzzesi impegnate nella seconda giornata di campionato. Gioiscono Chieti e Giulianova che vincono i derby contro Pineto e Vastese; colpaccio del Notaresco a Campobasso, male l’Avezzano in trasferta.

Chieti e Giulianova vincono i derby abruzzesi di giornata. I neroverdi sul neutro di Pineto per indisponibilità dell’Angelini, piegano 2-1 proprio la squadra pinetese (qui la cronaca). Per la squadra di Grandoni è la prima vittoria dopo il pari di Vasto. Il Pineto di Epifani rimane fermo a quota 1. Emozioni anche al Fadini con il Giulianova che vince in rimonta 2-1 contro la Vastese (qui la cronaca). Primo successo giallorosso dopo il brusco stop di Porto Sant’ Elpidio; per la Vastese un pomeriggio amaro. Gran colpo del Notaresco in casa del Campobasso dell’ex Cudini. I teranami di Vagnoni vincono 3-1 con rete di Sansovini, di Romano e del neo acquisto Liguori. Male l’Avezzano che perde la seconda partita consecutiva in casa della Sangiustese con un risultato pesantissimo, 5-1. Il gol marsicano porta la firma di Gaeta.

Nel prossimo turno nessun derby tra le 6 abruzzesi. Il dettaglio. Porto Sant’Elpidio-Chieti, Matelica-Giulianova, Notaresco-Jesina, Vastese-Fiuggi, Pineto-Sangiustese, Avezzano-Vastogirardi.

Sii il primo a commentare su "Serie D – Chieti e Giulianova gioia derby"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*