Calciomercato Pescara, news biancazzurre

calciomercato

Movimenti di calciomercato. Arriva un giovane terzino; il centrocampista Palazzi verrà confermato. Falco tornerà al Bologna.

Il Delfino ha trovato l’accordo con Daniele Celiento, terzino destro reduce dalla stagione in serie C con la Viterbese (38 presenze e 5 gol). Il 23enne cresciuto nel settore giovanile del Napoli firmerà un contratto triennale. Nel frattempo, è stata chiusa la trattativa con l’Inter per Andrea Palazzi. Il 22enne centrocampista sbarcherà di nuovo a Pescara in prestito con diritto di riscatto. La mezzala è reduce dal grave infortunio al ginocchio, ma è completamente guarito. Infine, dopo la parentesi non fortunata al Pescara, Filippo Falco è pronto a lasciare la piazza per rientrare al club di proprietà, il Bologna. Con la dirigenza si valuteranno presto le nuove soluzioni per il giocatore che lascerà nuovamente il club emiliano per partire in prestito destinazione serie B (Crotone, Verona o Lecce).

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, news biancazzurre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*