Calcio a 5 Playoff, Acqua&Sapone: stasera gara 2 con Napoli

L’Acqua&Sapone Unigross di Tino Pérez stasera alle 20,30 al Palaroma di Montesilvano gioca il secondo atto della semifinale contro il Napoli per mettere davvero la freccia. Da venerdì 17 maggio la serie si sposterà in Campania.

Semifinale Playoff scudetto. I nerazzurri campioni d’Italia hanno già vinto contro il Napoli in gara 1 sabato scorso (7-1) ed ora hanno la possibilità di portare la serie (al meglio delle 3 su 5) sul 2-0. Dopo la partita di questa sera, la serie si sposterà in Campania a partire da venerdì prossimo 17 maggio per gara 3; la quarta sfida si giocherebbe domenica 19 maggio sempre a Napoli. Eventuale bella il 25 maggio a Montesilvano. Arbitrano Riccardo Davì (Bologna), Natale Mazzone (Imola), Dario Di Nicola (Pescara), crono Marco Di Filippo (Teramo). Biglietti 5 euro (gratuito per gli under 12 solo se accompagnati da un adulto); apertura botteghino al palazzetto dalle 10.00 fino ad inizio gara. Diretta streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.

Così il tecnico Perez sul match.

“Era importante vincere la prima partita, ma non è definitivo, ma vincere la prima parte è stato importante per la testa. Nei quarti abbiamo iniziato perdendo, ora lo facciamo vincendo”, ha continuato il tecnico Dell’Acqua&Sapone – . Ora dobbiamo gestire la testa per questa nuova situazione. Non mi piace questa differenza di gol con loro, perché c’è il rischio di sottovalutare il Napoli nella seconda partita. Mi aspetto un avversario migliore rispetto a sabato, perché indietro e peggio non potrebbe fare. Saranno più concentrati e più aggressivi. Dovremo fare una partita con massimo rispetto, ma con la stessa voglia e la stessa concentrazione di sabato scorso”.

Sii il primo a commentare su "Calcio a 5 Playoff, Acqua&Sapone: stasera gara 2 con Napoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*