Calciomercato Pescara, oggi Fiamozzi e Bunino

Calciomercato Pescara. Salvo imprevisti in giornata sarà definito il ritorno di Fiamozzi. In dirittura d’arrivo lo scambio Mancuso – Bunino con la Juventus.

Calciomercato Pescara.

Mancuso alla Juventus ma da giugno. In cambio arriva da subito Cristian Bunino, classe ’96, quest’anno all’Alessandria in serie C, ex Siena, due anni fa nel Livorno in B. Si tratta di un attaccante centrale potente e veloce.

Fiamozzi. Nelle prossime ore sarà ufficializzato il ritorno del terzino che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di centrale, in uscita dal Bari ma di proprietà del Genoa che nella sessione invernale di due anni fa lo aveva acquistato a titolo definitivo dal Pescara. La probabile formula : prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.

Cessioni : con l’ingaggio di Bunino, Cappelluzzo tornerà al Verona per poi essere girato a qualche altro club. Potrebbe salutare anche Andrea Cocco nel mirino della Salernitana che, ieri, ha sfiorato il colpaccio nel posticipo, terminato 2 – 2, sul campo della Ternana. Al termine del match è saltata la panchina di Pochesci. Al suo posto il tecnico della “primavera” Mariani che già aveva sostituito il tecnico romano alla guida del Fondi.