Volley A2, Sieco Impavida rinnova con Pesare

Anche per quest’anno il reparto “Liberi” della Sieco Impavida Ortona avrà accento abruzzese. Dopo il ritorno di Toscani, arriva la conferma del teatino Giancarlo Pesare.

Partito con il ruolo di comprimario e alla sua prima esperienza in serie A2, Giancarlo Pesare, classe ’95 per 178 cm di altezza, si è ritagliato un posto sempre più importante all’interno del sestetto bianco azzurro guadagnandosi la stima di coach Nunzio Lanci che più volte lo ha impiegato sia nel “doppio libero” che da titolare durante la stagione. Il giocatore ha espresso così la sua soddisfazione.

“Sono contentissimo di rimanere ad Ortona per un’altra stagione. Quella dell’anno scorso è stata per me un’esperienza incredibile. Mi è stata data l’opportunità di affrontare un campionato importante come quello di Serie A2 e per questo sono molto grato alla società della Sieco. Il roster per la prossima stagione è molto competitivo, sono certo che per noi arriveranno tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di ricominciare il lavoro in palestra così da riabbracciare compagni, staff ed i nostri calorosissimi tifosi”.

CARRIERA

2018-2019 SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA (Serie A2)
2017-2018 SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA (Serie A2)
2016-2017 Gada Group Pescara 3 (Serie C)
2015-2016 Gada Group Pescara 3 (Serie C)
2014-2015 Pallavolo Montesilvano (Serie C)
2013-2014 Teate Volley (Serie B2)

Sii il primo a commentare su "Volley A2, Sieco Impavida rinnova con Pesare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*