Pallavolo – Impavida Ortona, una conferma importante

L’Impavida Ortona, formazione di A2, annuncia la conferma nel suo roster di uno dei giovani più interessanti nel panorama europeo della pallavolo: Christoph Marks, classe ’97, schiacciatore opposto tedesco.

Bel colpo per la Sieco Impavida Ortona che conferma nel suo roster di uno dei giovani più interessanti nel panorama europeo della pallavolo: Christoph “Bibob” Marks. Il giocatore, pronto al suo secondo anno in riva all’Adriatico, con la maglia dell’Impavida ha messo a segno 538 punti in 100 set giocati risultando il terzo miglior realizzatore del torneo. La sua dichiarazione dopo la conferma.

“Sono molto felice di tornare ad Ortona. Amo molto la città ed i nostri tifosi. Non vedo l’ora di riabbracciare i miei vecchi compagni di squadra e di conoscere i nuovi arrivati, mi piace conoscere nuova gente. Spero proprio di giocare meglio durante la prossima stagione perché non sono per nulla soddisfatto della mia prestazione lo scorso anno. Sarà un campionato molto difficile ma abbiamo l’obbligo di dare sempre il massimo puntando ad una zona tranquilla della classifica, magari restando entro la prima metà. So che i nostri tifosi sono molto felici per l’ennesima avventura in Serie A2. A loro voglio promettere che darò il massimo per il bene della squadra”.