Volley Tuscania Ortona – La Sieco non si ferma più

Volley Tuscania Ortona – E’ ancora travolgente la Sieco che domina vincendo 3-0 con un monumentale Paoletti. La classifica si fa sempre più bella.

Tanto equilibrio nei primi due set, i padroni di casa provano ad avvantaggiarsi me nel finale dei due parziali suona sempre la stessa musica e il direttore d’orchestra è Andrea Lanci che smista alla perfezione con Paoletti, Fiore e Borgogno e Ortona si impone sempre 25-23- Tanti i tifosi al seguito nonostante i km da percorrere, nel terzo set tutto facile nella Sieco Service che a muro è semplicemente perfetta. Tanti punti arrivano da quel fondamentale mentre le percentuali in attacco di tutti, indistintamente, sono al limite della perfezione. 25 -16 si chiude il terzo set ed è festa grande. Continua la risalita in classifica, un bravo grande così va alla dirigenza e al tecnico Lanci che nel momento più difficile del recente passato ortonese hanno saputo compattarsi rendendo vincenti le scelte fatte in estate. Non era facile, chapeau.

  clicca qui per il tabellino di ortona

Il servizio:

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Volley Tuscania Ortona – La Sieco non si ferma più"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*