Volley Sora Ortona – Esordio di Soonias

Volley Sora Ortona – Domani alle 16 in terra laziale la Sieco proverà l’impresa contro una delle favorite. C’è Dallas Soonias ma partirà dalla panchina.

L’impegno sulla carta è proibitivo ma il sestetto abruzzese ha nel dna l’impresa. E’ atterrato oggi in Italia Dallas Soonias il nuovo opposto della Sieco ma domani partirà dalla panchina. Questo lo starting six. Andrea Lanci ( P), Pietro Di Meo (O), Nicola Sesto ( C), Michele Simoni ( C), Alessio Fiore ( S), Luca Borgogno ( S).

All. Nunzio Lanci

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Volley Sora Ortona – Esordio di Soonias"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*