Volley Sieco Ortona Vibo – Un KO pesante

Volley Sieco Ortona Vibo – Un KO pesante. Una gara sempre in mano agli ospiti che si impongono 3-0 (18-25; 19-25; 19-25).

Sieco costretta ad incassare il secondo stop interno stagionale contro un Vibo più squadra. Tra gli ospiti gli ex di turno hanno dato un apporto determinante: Michalovic ha chiuso con 21 punti all’attivo e, a tratti, è stato devastante; bene anche De Paolo (9 punti). Nella squadra di Lanci da segnalare la gara di Paoletti, autore di 13 punti. In classifica la Sieco rimane al penultimo posto con 5 punti, insieme al Siena; nel prossimo turno (7^ giornata) trasferta a Cantù (si giocherà sabato 5 dicembre alle 20.30).

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Volley Sieco Ortona Vibo – Un KO pesante"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*