Volley Serie B – Due rinforzi per la Pallavolo Teatina

Volley Serie B – Due rinforzi per la Pallavolo Teatina. Ad incrementare il roster una schiacciatrice e una centrale. Preparazione precampionato iniziata.

 

Non si ferma la campagna di rafforzamento della Pallavolo Teatina, formazione di serie B2. Al gruppo si aggiungono altri due rinforzi: la schiacciatrice, classe 1993, Lucia Di Bacco (l’atleta in foto), che l’anno scorso ha militato con la maglia della Dannunziana Pescara e Paola Colazzilli, centrale classe 1978, alla sua prima esperienza in serie B. Intanto, la squadra ha iniziato da ieri il lavoro atletico e tecnico in vista dell’inizio del campionato. Agli ordini del preparatore atletico Armando Califano e del tecnico Alceo Esposito, le giocatrici si divideranno nei prossimi giorni tra piscina, palestra e PalaTricalle, alla ricerca del giusto feeling di squadra e della migliore condizione fisica.

 

 

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Volley Serie B – Due rinforzi per la Pallavolo Teatina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*