Volley Ortona Mondovì – Sieco travolgente

Volley Ortona Mondovì – Netto 3-0 della Sieco in casa che vince e convince. Tre punti pesantissimi per risalire la classifica.

Ortona parte forte e mette subito paura a Mondovì che ha solo un sussulto nel primo set prima di alzare bandiera bianca. Tutto facile per la Sieco che sta finalmente trovando la giusta continuità e può iniziare il percorso di risalita in classifica. 25-21; 25-23 e 25-16 i parziali. Mercoledì di nuovo in campo a Roma contro il club Italia ed è un’ulteriore occasione per mettere a posto la classifica. Bene Paoletti con 16 pt e il 64% in attacco mentre continua a crescere Alessio Fiore autore di 14 pt con il 44% mentre è sempre più una certezza al centro Michele Simoni. 9 punti di cui ben 5 a muro.

Il servizio:

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Volley Ortona Mondovì – Sieco travolgente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*