Volley Ortona – La Sieco di nuovo in campo

Volley Ortona – Domani di nuovo campionato per la Sieco che affronterà Mondovi per dare continuità alle ultime due vittorie

Dopo il successo esterno 3-2 figlio di tanti alti e bassi la Sieco torna in casa domani sera alle 20 30 contro Mondovì. La classifica dice che le due squadre sono appaiate a quota 5 ma gli ospiti hanno una partita in meno e hanno collezionato due successi. Ortona deve evitare i black out di squadra che hanno regalato set a Spoleto e a Taviano e dare continuità per tutta la partita. Mondovì punta forte sugli ex Borgogno e Paoletti che viaggiano a medie altissime nelle due partite disputate: l’opposto mette a referto 30 punti a partita ma nel confronto diretto Bencs appare di un livello superiore.

IL SESTETTO DI ORTONA

Lanci ( P), Ottaviani ( S), Tartaglione ( S), Menicali ( C), Simoni ( C), Bencs( O)

Libero : Provvisiero

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Volley Ortona – La Sieco di nuovo in campo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*