Volley Ortona Club Italia – E’ sprint play off

Volley Ortona Club Italia – La Sieco vince 3-0 contro gli azzurrini e si rilancia definitivamente nella corsa play off. Scavalcato Mondovì.

Senza Alessio Fiore out per un problema alla spalla, la Sieco Ortona ritrova Dallas Soonias opposto con Di Meo schiacciatore. Primo set di chiara marca abruzzese chiuso 25 – 21; qualche brivido di troppo nella seconda frazione con Ortona avanti 24-21 ma i laziali annullano i set ball e impattano 24-24. Si va a oltranza e Ortona chiude 29-27. Tutto facile nel terzo set e la Sieco può sperare nei play off dopo aver scavalcato Mondovì. Bogogno uomo del match, in ripresa Dallas Soonias. Conferma ad alto livello per Nicola Sesto. Ad Alessano domenica alle 18 tornerà Alessio Fiore.

 

Clicca qui per le statistiche 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Volley Ortona Club Italia – E’ sprint play off"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*