Volley Ortona Civita Castellana – La Sieco c’è

Volley Ortona Civita Castellana – La Sieco tiene viva la speranza play off vincendo 3-1 contro Civita Castellana. Di Meo protagonista. Bene Sesto.

Civita Castellana parte meglio e domina il primo set ( 18-25), Ortona risponde da grande squadra e nella seconda è nella terza frazione non c’è storia : 25-15 e 25-16. Tanto equilibrio nel quarto set, gli abruzzesi annullano una palla set e chiudono 26-24 alimentando le (poche) speranze play off con una vittoria da tre punti. Senza Soonias ( a Mondovì ci sarà) e Guidone ( febbre) ecco super Pietro Di Meo, 18 punti e tanta personalità nel ruolo di opposto. Molto bene anche Sesto che ha chiuso con 10 punti. Ora restano 5 finali per provare a chiudere bene una stagione sfortunata. Per entrare tra le prime otto occorre fare 5 vittorie : a Mondovì domenicarossima alle 19 il primo spareggio.

Clicca qui per le statistiche del match 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Volley Ortona Civita Castellana – La Sieco c’è"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*