Volley Ortona amichevole – Primo test per la Sieco

Volley Ortona amichevole – Domani il primo test stagionale per la Sieco a Molfetta. E’ l’occasione per vedere in campo i nuovi arrivati.

Il punto della situazione dopo le prime settimane di lavoro è affidato al coach Nunzio Lanci ( FOTO)

 “E’ la prima uscita e servirà per testare le nostre condizioni. Giochiamo con una squadra che ha fatto sempre bei risultati e che ogni anno mette in campo cuore e testa, quindi per noi sarà sicuramente un test interessante. Nonostante la preparazione dura, soprattutto a livello fisico, sarà un modo per vedere il livello di gioco dei ragazzi. Con Molfetta c’è da sempre un rapporto di stima e per noi è al tempo stesso un piacere ed un onore iniziare questa stagione proprio contro di loro. Ogni anno questo test mi aiuta a capire gli ingranaggi e a darmi preziosi suggerimenti, e diciamo che per noi è anche un pò scaramantico questo appuntamento. Il resto della settimana proseguirà con doppia seduta di allenamento e il fine settimana libero per la squadra”.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Volley Ortona amichevole – Primo test per la Sieco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*