Volley: Orsini ancora con la Sieco Service Impavida Ortona

L’Opposto abruzzese Renato Orsini ancora con la maglia della Sieco Service Impavida Ortona.

E’ il gigante buono della formazione allenata da coach Nunzio Lanci, braccio  pesante e 204 cm sono le sue caratteristiche e il suo nome è Renato  Orsini, opposto della Sieco Service Impavida Ortona.
Migliora nel vivaio ortonese,vivendo a pieno ogni esperienza della Sieco  Service e crescendo con lei sino al grande passo in Serie A2.
Nel 2006 affronta il primo campionato di Serie D e l’anno successivo  approda nel campionato di B2. Per tre stagioni consecutive l’Impavida  sarà impegnata in B1, dove comincia a far rinascere l’interesse dei
tifosi e a sentire l’affetto del pubblico abruzzese. Il passaggio in A2, nella stagione 2012-2013 è per Orsini, come per  tutti, un sogno che si realizza. La città è in visibilio e la Sieco  Service fa sognare.
Una nuova stagione alle porte e tutti già scalpitano per conoscere i  dettagli del 71°Campionato Serie A2 UnipolSai. Pronto è anche l’opposto nato a Tollo (CH) che esamina il momento:

“Sarà una nuova stagione da vivere al massimo. Sono contento di essere
ancora in squadra perchè per me l’Impavida è una seconda casa. Mi
aspetto che si crei un bel gruppo, pronto a giocare con “cattiveria” e a
togliersi tante soddisfazioni.
Ortona è un posto stupendo per giocare, per la società e per il
pubblico. Non ci manca nulla e siamo circondati da persone che ci
stimano e ci spingono a fare meglio”.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Volley: Orsini ancora con la Sieco Service Impavida Ortona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*