Volley Mercato Ortona – C’è una firma

Volley Mercato Ortona – Janis Peda è il nuovo schiacciatore della Sieco Service. Classe 85 di Riga arriva dall’Austria dove ha vinto tre titoli.

Peda è il nuovo schiacciatore titolare. Lettone di 31 anni, ha esperienze in Italia con le maglie di Cuneo, Loreto e Castellana. Viene dal campionato austriaco dove ha vinto ben tre titoli consecutivi. In carriera ha fatto l’opposto ma è stato utilizzato spesso da schiacciatore e con i suoi 198 cm sarà il valore aggiunto della formazione abruzzese. A breve verrà ufficializzato anche il palleggiatore. Sarà uno tra Pedron Izzo e Partenio.

JANIS PEDA

“Ricordo il calore del pubblico di Ortona e non vedo l’ora di tornare a giocare in Italia. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza per la squadra”.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Volley Mercato Ortona – C’è una firma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*