Volley Coppa Italia, Sieco eliminata da Vibo

Volley Coppa Italia, Sieco eliminata da Vibo. Cuore e volontà non fanno difetto all’Impavida Ortona, ma non bastano contro il sestetto calabrese.

Troppo il divario tecnico con la capolista del campionato (accentuato anche dalle note assenze del capitano Andrea Lanci e dell’opposto Paoletti) anche se ieri sera la gara era valida per i quarti di finale di Coppa Italia. E’ finita 3-1 con Ortona che dopo avere perso i primi due set a 21 e 18, ha poi avuto una grande reazione aggiudicandosi il terzo a 23 (state vedendo le immagini, mentre la differita su rete8 sport andrà in onda sabato alle 13). Ortona, dunque, che lascia subito la Coppa, mentre Vibo (detentrice del Trofeo vinto l’anno scorso a Chieti) approda alla semifinale di mercoledì. Dal tabellino della Sieco da segnalare i 21 punti di Borgogno. E sabato di nuovo campionato. Ad Ortona arriva Castellana Grotte per l’anticipo del quarto turno del girone di ritorno.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Volley Coppa Italia, Sieco eliminata da Vibo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*