Volley – Colpo Antoniana

Volley – Colpo Antoniana. La società pescarese di serie B2 ha ingaggiato la schiacciatrice Chiara Cocco. Il 6 gennaio di nuovo in campo.

L’Antoniana Volley ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive della giocatrice Chiara Cocco, schiacciatrice classe 1991 proveniente dalla Coged Teatina. Cresciuta nel Francavilla, ha disputato il campionato di serie B2 con le maglie di Dannunziana, Manoppello e Coged Teatina. Si aggiunge così una nuova pedina allo scacchiere del tecnico Bruno Mazzucato che tornerà in campo il 6 gennaio in trasferta sul parquet del Minturno, ed avrà a disposizione la nuova arrivata in casa giallonera.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Volley – Colpo Antoniana"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*