Volley Castellana Ortona – Così non va!

Volley Castellana Ortona – Abruzzesi sconfitti 3-1 nell’anticipo dì mezzogiorno. Dopo una buona partenza, Lanci e compagni escono completamente dalla partita.

Parziali eloquenti: dopo un buon primo set vinto 25-22, Ortona non sa reagire e perde a 18;22;18 gli altri tre set. Un mezzogiorno da cancellare al più presto e per il sestetto di Nunzio Lanci è arrivato il momento delle prime riflessioni. Come a Chiusi anche oggi dopo una buona partenza la squadra è uscita dalla partita. È come in terra Toscana anche a Castellana la squadra ha avuto spesso la possibilità di schiacciare gli avversari essendo avanti anche nel secondo e soprattutto nel terzo set ma non è riuscita mai a concretizzare. Contro Sora, sempre alle 12 domenica prossima, servirà quella continuità vista solo con Porto Potenza ( finale di terzo set escluso).

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Volley Castellana Ortona – Così non va!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*