Volley Bergamo Ortona – Un punto che fa morale

Volley Bergamo Ortona – La Sieco Service cede al tie break ma porta a casa un punto preziosissimo. Ancora out Bencz e Simoni

Bergamo batte Ortona 3-2 nel turno infrasettimanale e per la Sieco arriva un punto comunque importante viste le assenze di Bencz e Simoni. Bene Ottaviani e Tartaglione con 18 a testa. Tra i padroni di casa top scorer Hoogendoor con 23. I parziali : 23-25; 28-26; 25-19; 26-28; 15-9. In classifica la squadra del pres Lanci è a 3 punti dalla zona play off e il calendario è in discesa. Sognare si può.

CLICCA QUI PER IL TABELLINO

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Volley Bergamo Ortona – Un punto che fa morale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*