Volley A2, Sieco domani in campo

Impavida-a-muro1

Volley A2, Sieco domani in campo. L’Impavida Ortona ospita alle 20,30 la vicecapolista Bergamo. E’ l’ottava di ritorno del girone blu.

Dopo la battistrada Tuscania nell’ultima partita del 2017, l’avvio del nuovo anno regala la vicecapolista Bergamo. Confronto difficile, dunque, per la squadra di Nunzio Lanci, anche in considerazione della cronica indisponibilità di Milan Bencz. Per fortuna tornano a disposizione Ottaviani (che ha risolto l’indurimento al polpaccio) e Sitti (guarito dalla febbre), entrambi sono stati assenti con il Tuscania. Dopo la partita di domani sera, la Sieco incontrerà in trasferta il Club Italia Roma e in casa Bolzano, avversari ampiamente alla portata. Vincerne almeno una porterebbe la necessaria tranquillità. Intanto, domani alle 20,30 c’è Bergamo, pronostico favorevole agli ospiti, ma la Sieco ha l’obbligo di provarci.

Clicca sotto per il servizio.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Volley A2, Sieco domani in campo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*