Volley A2, Raduno Sieco Impavida

Volley A2, Raduno Sieco Impavida. L’appuntamento giovedì sera presso la sede sociale del Palazzetto dello sport ortonese. Al via la campagna abbonamenti.

Raduno di giocatori e staff tecnico alle 18.30 di giovedì per la Sieco Impavida Ortona. Quindi la squadra agli ordini di Nunzio Lanci inizierà a lavorare in palestra dal giorno seguente. Contestualmente prenderà il via la campagna abbonamenti (Senza Voi non siamo Noi, lo slogan prescelto) che avrà 3 tipologie sottoscrivibili: abbonamento Gold sostenitore (150 euro); abbonamento intero 80; ridotti (dagli 11 ai 18 anni e over 65) 50 euro. Il campionato di A2 maschile scatterà il 24 settembre con la trasferta di Spoleto; prima gara interna il 1° ottobre con Cantù.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Volley A2, Raduno Sieco Impavida"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*