Volley A2 Pool Salvezza – Stasera Ortona Brescia

Volley A2 Pool Salvezza – Stasera Ortona Brescia. La Sieco sfida l’ex Cisolla. In campo alle 20.00; in palio una buona fetta di salvezza.

Superato di slancio Cantù con una prova magistrale di tutta la squadra, la Sieco si appresta ad affrontare un altro esame impegnativo. Il nuovo ostacolo si chiama Brescia, del grande ex Alberto Cisolla che due stagioni fa schiacciava per Ortona e sabato nel match perso al tie-break contro Potenza Picena, ha siglato il punto numero 6.000. Sugli spalti del Palazzetto ortonese si preannuncia il tutto esaurito per un match tutto da vivere e soprattutto molto importante, se non decisivo, in chiave salvezza visto che la squadra di Lanci, occupa la seconda posizione della pool, con un punto in più della squadra bresciana. Questo significa che in caso di successo per la squadra di lanci la permanenza in A2 sarebbe davvero vicina. I precedenti sono favorevoli a Ortona che ha battuto 4 volte Brescia, perdendo una sola volta. Ora, però, è un’altra storia e un’altra partita e la tradizione conta poco. Dirigeranno l’incontro Laghi-Piperata. Prossimo turno giovedì 23 marzo alle 20.30 in casa del Grottazzolina.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Volley A2 Pool Salvezza – Stasera Ortona Brescia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*