Volley A2 – Missione compiuta della Sieco Ortona

Volley A2 – Missione compiuta della Sieco Ortona. Il sestetto di Nunzio Lanci batte con un secco 3-0 (25-18; 25-20; 25-23) il Club Italia.

Alla 4^ giornata di ritorno del campionato, la Sieco Impavida Ortona ritrova la via del successo dopo due stop consecutivi, senza contare che l’ultima vittoria da tre punti risaliva al 30 ottobre scorso (girone di andata) proprio contro il Club Italia. Tre punti sicuramente importanti in attesa di un 2017 migliore, ma anche le altre squadre di bassa classifica si sono mosse, a dimostrazione che il cammino per la salvezza è ancora lungo. La partita di ieri non è stata bella sotto il profilo tecnico con tanti errori da entrambe le parti. Il campionato tornerà in pista l’anno nuovo, giovedì 5 gennaio. Ortona giocherà in trasferta a Castellana Grotte.

Clicca sotto per il servizio.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Volley A2 – Missione compiuta della Sieco Ortona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*