Unibasket: a Pescara il raduno delle 3 squadre

Inizia la storia dell’Unibasket: martedì a Pescara è in programma il raduno delle tre squadre del sodalizio. Appuntamento è alle 19.00 presso il campo della Stella Maris.

L’Unibasket inizia la sua attività con una partenza in grande stile: martedì 21 agosto, alle ore 19:00, a Pescara, si svolgerà il raduno di inizio stagione coinvolgerà tutte e tre squadre di punta del sodalizio. I tifosi, gli appassionati, i giornalisti della carta stampata e i redattori delle pagine Web, così, potranno incontrare i protagonisti della serie B targata Pescara, quelli della serie C Gold firmata Lanciano e i giovani coinvolti nel progetto della DNG. Il luogo del raduno è lo stesso degli ultimi anni, dopo il successo delle ultime edizioni: il mitico campo della Stella Maris, sito in Via Scarfoglio, dove tanti anni fa iniziò la storia dell’Amatori. Dal giorno successivo i giocatori inizieranno la preparazione in palestra in vista della prossima stagione. Anche l’attività del settore giovanile Unibasket inizierà ad agosto, precisamente il giorno 27. Il Responsabile Tecnico di tutta la struttura che va dall’Under 13 sino all’Under 16 sarà coach Fabio Di Tommaso.
Contestualmente all’annuncio del raduno, l’Unibasket vuole ringraziare pubblicamente Sergio De Santis per tutto il lavoro svolto per i colori dell’Amatori e per la pallacanestro pescarese: non sarà lui il Team Manager della stagione 2018/19. Impegni personali e lavorativi impediscono a Sergio di dare quella disponibilità completa che è necessaria per ricoprire il ruolo.