Unibasket Pescara – Pronto un innesto?

Unibasket Pescara – Con il lungo stop di Del Sole la società potrebbe intervenire. Arriva Fasciocco? Di Fabio ” Siamo sempre vigili sul mercato. Pepe si sposa? Gli dico che…”

Domenico Fasciocco secondo indiscrezioni potrebbe arrivare a breve in casa Pescara. Lungo di 198 cm classe 2000 attualmente a Campli in quasi 22′ di utilizzo ha messo a referto 5 punti di media e quasi 4 rimbalzi a partita. Prodotto del vivaio di Pescara dovrebbe prendere il posto di Del Sole che resterà a lungo fuori. Intanto è tornato a parlare ai nostri microfoni il presidente Carlo Di Fabio. Pungenti come sempre le sue dichiarazioni

” Mercato? Siamo sempre vigili e se a gennaio dovesse presentarsi l’occasione per migliorare la squadra ci faremo trovare pronti. Pepe si sposa a giugno a Pescara? Che dire, ho un sogno ma non lo dico. Di sicuro mi auguro che in un futuro le nostre strade possano incrociarsi e sono felicissimo che in A stia facendo così bene. Chiarimento con Salvemini? Assolutamente no. Capitolo chiuso”