Ultim’ora Proger Chieti – Sprint per la guardia

Ultim’ora Proger Chieti – Trae Golden è il nuovo obiettivo delle Furie. Secondo miglior realizzatore a Cipro, protagonista in Eurocup. Sarebbe un colpo da novanta.

Trae Golden nel mirino della Proger Chieti. Combo americana classe 91 lo scorso anno protagonista di una stagione super a Cipro con oltre 22 punti di media in campionato e 16.2 in Eurocup. Giocatore di livello qualitativo superiore a Darril Govens: meno realizzatore ma più uomo squadra.  La Proger ha fatto un’offerta importante. Entro 48 la risposta.

LE CIFRE DI TRAE GOLDEN 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Ultim’ora Proger Chieti – Sprint per la guardia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*