Ufficiale Teramo Calcio – Sansovini firma

Ufficiale Teramo Calcio -Ufficiale la firma del ” sindaco ” Marco Sansovini. Arriva in prestito dal Pescara e va a completare il reparto offensivo biancorosso.

Lo avevamo anticipato ( clicca qui) e da poco è ufficiale: Marco Sansovini è il nuovo attaccante del Teramo. Un colpo da novanta per la formazione del presidente Luciano Campitelli che si assicura in prestito ( biennale) dal Pescara un bomber di razza. Va a completare il reperto offensivo dei diavoli dopo l’arrivo, sempre dal Pescara, di Luca Forte. Sansovini ha rinnovato fino al 2019 con il Delfino. Di seguito il comunicato ufficiale della società biancorossa.

 La S.s. Teramo Calcio, infatti, comunica di aver acquisito dal Delfino Pescara 1936 i diritti alle prestazioni sportive, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, dell’attaccante Marco Sansovini.Il “Sindaco”, classe 1980, originario della Capitale, dopo essere cresciuto nelle Giovanili della Roma, ha messo a segno la bellezza di 142 reti (81 tra i Cadetti) nella sua luminosa carriera, iniziandola a Viareggio nel 2001/02, per poi vestire le maglie di Torres, Tivoli, Pro Sesto, Grosseto (con cui esordisce in B nel 2008), Manfredonia, Pescara, Spezia, Novara, Virtus Entella e, nell’ultimo semestre, Cremonese in Lega Pro.«Intanto ringrazio il Presidente Campitelli – le prime parole del centravanti biancorosso – ed i direttori Lupo e Scacchioli che mi hanno voluto fortemente ed aspettato con fiducia, oltre al Pescara che ha permesso la felice riuscita della trattativa. Legandomi al Teramo per due anni, la mia è una scelta di vita: ormai mi sento mezzo abruzzese anche per le origini di mia madre, ed è una terra che ho imparato ad apprezzare sotto tutti i punti di vista. Amo profondamente il mio mestiere ed in campo metterò la verve di un ragazzino di vent’anni. Conosco Petrella per averlo incrociato nel Settore Giovanile del Pescara, oltre a Luca Forte. Ho affrontato diverse volte da avversario il Teramo nel vecchio stadio ed è sempre stata una piazza appassionata. Spero di dare il mio contributo e di non deludere le aspettative di società e tifosi. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare sul campo, mettendomi al servizio di staff tecnico e gruppo».Sansovini sosterrà in serata le visite mediche, per poi raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro di Ovindoli