Ufficiale L’Aquila Calcio- Firma Manfredo Pietrantonio

Ufficiale L’Aquila Calcio – Prima firma ufficiale per la stagione 2016-17. Manfredo Pietrantonio classe 98 è il nuovo esterno sinistro rossoblu. Maurizio Ianni: ” Ai tifosi dico che….”

Classe 1998, operazione ampiamente prevista ( clicca qui), prodotto della primavera del Pescara,  è un esterno sinistro di sicuro affidamento protagonista in positivo del girone di ritorno lo scorso anno con la maglia del Chieti.

MERCATO

Il ds Alessandro Battisti sta sondando con insistenza il mercato per ottenere le firme dei difensori titolari e dei due centrocampisti che affiancheranno Nicolas Zane nel cuore del centrocampo. Non c’è fretta di chiudere le trattative, Portanova resta la prima scelta ma sono pronte alternative di grosso spessore.

TIFOSI

Ieri è stato il giorno del confronto tra la tifoseria organizzata e la società: messaggio chiaro da parte dei supporters rossoblù. Vincere oppure lasciare la società. A rispondere è stato Maurizio Ianni, uomo di fiducia della società aquilana, nella lunga intervista che vi proponiamo di seguito.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Ufficiale L’Aquila Calcio- Firma Manfredo Pietrantonio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*