Uefa Futsal Cup – Rigori beffardi, bronzo al Benfica

Uefa Futsal Cup – Chiude al quarto posto il Pescara nella Champions League del calcio a 5. Nella finalina il Benfica si impone ai rigori

Non è bastato agli uomini di Colini il doppio vantaggio firmato da Canal e Borruto: il Benfica ha prima accorciato con Ré e poi nel finale di tempo ( -1’15”) ha impattato grazie al gol di Brunho Coelho. Tutto rimandato ai rigori con gli abruzzesi imprecisi e con il Benfica che si impone per 4-2. Nella semifinale il Pescara aveva ceduto ai favoritissimi padroni di casa dell’Inter Movistar.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Uefa Futsal Cup – Rigori beffardi, bronzo al Benfica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*